A Bologna finestre nuove a metà prezzo con la Cessione del credito Ecobonus.

Con la Cessione del tuo credito Ecobonus a Valore Plus potrai pagare le tue nuove finestre a risparmio energetico la metà del loro valore di mercato. Lo Stato infatti mette a disposizione dei cittadini importanti agevolazioni fiscali (Ecobonus) per la sostituzione di porte e finestre, pari al 50% delle spese totali sostenute con limite massimo di 60.000€ a unità immobiliare. Sono due i requisiti fondamentali per poter accedere alle detrazioni, ovvero che gli interventi vengano effettuati su abitazioni già esistenti e che comportino un innalzamento della classe energetica dell’immobile. Solitamente queste detrazioni si concretizzano in un recupero fiscale spalmato in 10 anni, ma Valore Plus ti dà la possibilità di cedere direttamente a noi il tuo credito Ecobonus, ottenendo subito un importante risparmio sull’acquisto delle tue nuove finestre. Contattaci se vuoi approfondire questa opportunità, e verificheremo se possiedi i requisiti per accedere alle detrazioni. In caso di risposta affermativa ci occuperemo noi di tutte le pratiche burocratiche del caso, e potrai donare alla tua casa finestre nuove, estremamente efficienti e dal design curato, che aumenteranno la qualità della vita di tutti i giorni e ti permetteranno di ridurre gli sprechi energetici e di dare una mano alla salvaguardia del pianeta.

Richiedi una consulenza online o visita il nostro showroom

 per acquistare i tuoi nuovi infissi pagandoli la metà.

Il nostro punto vendita è aperto e rispetta tutte le prescrizioni per contrastare la diffusione del Covid-19. Fissa un appuntamento e vieni a trovarci in piena sicurezza, per valutare con i tuoi occhi i nostri serramenti e chiederci tutte le informazioni di cui hai bisogno.


Se preferisci, in alternativa puoi sfruttare il nostro servizio di consulenza online. Messo a punto con l’ausilio di Oknoplast, ti permette di ricevere assistenza personalizzata, sfogliare il catalogo prodotti, richiedere consigli e preventivi e approfondire le caratteristiche di tutti i modelli di serramenti interamente da remoto. Potrai anche condividere in tempo reale foto e documenti per individuare con esattezza la soluzione più adatta per le caratteristiche della tua casa.


Contattaci per scoprire se puoi cedere il tuo credito Ecobonus e acquistare a metà prezzo le nuove finestre ad alta efficienza energetica.

Prenota la tua consulenza online.

Se sei interessato a ricevere una consulenza telefonica con servizio di sopralluogo da remoto compila il form sottostante.

Ti risponderemo il prima possibile.

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.

Consulenza online whatsapp